WTC Malpensa Airport utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti. Se necessiti di ulteriori informazioni o desideri cambiare le impostazioniclicca qui
Chi siamo
Il World Trade Center è nato dalla partnership con la Royal Schiphol Real Estate e combina l'esperienza internazionale dell’importante società olandese con le dinamiche imprenditoriali locali.
WTC Malpensa Airport
I World Trade Center nel mondo raccolgono uffici e servizi legati al commercio internazionale e forniscono, ai loro membri, un network globale privilegiato: i nostri clienti possono ottenere l’accesso immediato ai servizi ed ai vantaggi riservati agli aderenti di tutti i World Trade Center globalmente attivi.
UNA SEDE STRATEGICA PER IL MIGLIORE ACCESSO ALL'EUROPA
WTC Malpensa Airport è un innovativo business center e centro logistico internazionale che ha meritato il premio di "Miglior Polo Logistico d'Italia" , ed è entrato a far parte del network dei rinomati World Trade Center a livello mondiale.
Ideato e sviluppato dall'aeroporto di Amsterdam Schiphol, la divisione Real Estate che costruisce centri affari e logistici accanto ai principali aeroporti del mondo, costituisce oggi una delle eccellenze italiane per le potenzialità di sviluppo economico su scala internazionale.
Strategicamente ubicato nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Milano Malpensa, offre un moderno complesso di uffici e magazzini con elevati standard qualitativi e un design raffinato per una clientela internazionale ed esigente. Ad oggi ospita, infatti, grandi clienti quali FedEx, DHL, Agusta Westland e Kuhne Nagel, per un totale di circa 1500 persone presenti sul sito.
Il complesso dei 7 edifici (4 poli logistici, 2 palazzine uffici, 1 centro servizi comprendente bar, ristorante, baby-park, centro sportivo) è completamente immerso nel verde del parco del Ticino e facilmente raggiungibile da tutte le città del Nord Italia, tramite autostrada e collegamento ferroviario con Malpensa aeroporto.