Cari amici del “World Trade Center Malpensa Airport”,
Mercoledì 20 dicembre dalle 17:00 in poi siete tutti invitati al party “Around the World”: sarà la celebrazione dell’internazionalità del WTC, che accoglie ormai talenti provenienti da paesi di tutto il mondo.
Lo scorso anno la vostra entusiasta partecipazione ha fatto superare le quattrocento bottiglie di Prosecco (!!!) e ci stiamo attrezzando per battere questo record! Non potete mancare!
Siamo felici di festeggiare il Natale confermando il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati e siamo anche fieri di aver mantenuto il Business Center all’occupancy rate del 100%.
Questo ci ha stimolato e permesso di concentrarci sui lavori di miglioramento per garantire il benessere di tutte le persone che ci fanno visita giornalmente.
Il ristorante sarà riaperto con diverse opzioni in pausa pranzo e l’area cafè-bar sarà ampliata per colazioni di lavoro, in un ambiente sempre più business oriented e di buon gusto. Il vostro meeting davanti a un caffè fumante sarà ancora più performante!
È stata realizzata una nuova ed elegante sala conferenze personalizzabile per luce e colore.
È stato confermato il servizio di car-washing, che è a disposizione on-demand e con un nuovo gestore per tutte le quasi mille auto che vengono accolte quotidianamente nel WTC.
Inoltre, il centro medico CAVOK, oltre ai servizi all’avanguardia su tutte le specialità ambulatoriali, amplierà l’offerta con pacchetti di check-up su misura per tutte le fasce di età con specialisti di primo ordine.
Inoltre, ci sono stati ingenti investimenti che forse non sono visibili ma che assicurano la vostra sicurezza e il vostro comfort: infatti Schiphol Real Estate ha stanziato 3mln € per il rinnovo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento di tre edifici e nel 2024 inizieranno i cantieri per l’edificio che ospita CAE, con i simulatori di volo, e Poste Italiane con il servizio di smistamento su scala nazionale.
È stato completamente rifatto l’asfalto all’ingresso al centro, verranno rinnovati gli isolamenti di copertura delle palazzine uffici e saranno migliorate le attrezzature delle aree verdi.
Tutti questi interventi confermano la centralità e l’importanza del World Trade Center e delle aziende partner che lo compongono.
Ringraziamo anche la sempre più estesa comunità di persone che rende vivo e dà il giusto movimento al nostro Centro. Nel nuovo anno ci impegneremo ad offrire nuove e diverse iniziative, come l’evento dedicato alle tecniche di self-defense donna, per le quali vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Linkedin
Il 20 dicembre sarà quindi l’occasione perfetta per ringraziarvi e mettervi in connessione gli uni con gli altri in una modalità festosa e spensierata. Sentirete il richiamo delle bollicine che scoppiettano nella Palazzina 2 dove ci saranno anche buon cibo, musica e giochi.
Vi aspettiamo!
WTC team