BM SYSTEM ospite del World Trade Center

04 giugno 2018

“Fare solo promesse che si possono mantenere”. Questo è il mantra di BM SYSTEMS, un’azienda con grandi prospettive che dal 2018 è gradito ospite al World Trade Center.

Nell’Office Building 1, ed a fianco di realtà internazionali quali –ad esempio- FedEx ed Avion Company spa, opera da gennaio 2018 anche BM SYSTEMS, azienda con grandi competenze e prospettive.

Un’esperienza consolidata come società di consulenza, unita alla collaborazione con esperti dalle certificate competenze tecniche, hanno reso BM SYSTEMS una realtà affermata nel settore dell’Information & Communication Technology.

Focus dell’azienda sono la piccola e media impresa, oltre alle organizzazioni pubbliche e private con un’offerta di soluzioni informatiche e tecnologiche avanzate e studiate ad hoc: dal 2006 BM SYSTEMS è garanzia di qualità e professionalità.

L’azienda ha anche scelto di adottare un codice etico per regolamentare sia i rapporti con i clienti e sia il modo di operare dei propri collaboratori: la garanzia di qualità dei servizi e di etica degli affari è quindi regolata da questo strumento che previene comportamenti illeciti nei confronti del Cliente, definendo le responsabilità etiche e sociali dell’azienda stessa, dei suoi partner e dei suoi collaboratori.

I numerosi servizi offerti dal World Trade Center Malpensa Airport quali la Corporate Gym dedicata ai clienti e con anche sala spinning e per corsi di gruppo, il Ristorante con interessanti menù pranzo, il Bar Caffetteria per le colazioni e le pause di metà giornata, l’ampio parcheggio esterno, le Sale Meeting ed il Servizio Navetta in luogo dei mezzi pubblici saranno a disposizione di BM SYSTEMS, e dei suoi numerosi collaboratori per migliorare e rendere più gradevole l’ambiente di lavoro.

Torna alle news