World Trade Center sponsor ufficiale del Quality Award Italy

28 maggio 2018

Presenti alla serata di gala ben 500 persone, tra cui i grandi nomi del cargo aereo.

In occasione del Quality Award Italy, tenutosi il 9 maggio a Milano, World Trade Center Malpensa Airport è stato main sponsor dell’iniziativa che ha premiato le migliori compagnie aeree per il trasporto delle merci. Presenti alla serata di gala – organizzata da ANAMA, l'Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree - ben 500 persone, tra cui i grandi nomi del cargo aereo.

“Siamo orgogliosi di essere sponsor ufficiali dell’evento per il terzo anno consecutivo” – ha dichiarato Luca Aspesi, Marketing Manager WTC Malpensa Airport – “Si tratta di un’occasione importante per valorizzare le eccellenze della logistica internazionale. Nel nostro Business Center ne ospitiamo parecchie: ad oggi sono ben 32 aziende operanti nel settore e provenienti da 10 paesi diversi.”

Gli investimenti sostenuti negli ultimi anni dal polo consentono un accesso giornaliero a 800 persone: recentemente è stata realizzata un’area ricevimenti adiacente alle sale meeting e apportato un significativo restyling alla Corporate Gym, frequentata da più di 100 persone al giorno. “Oltre alle moderne ed efficienti strutture, numerosi sono anche gli interventi a miglioramento del design e delle aree di svago, per garantire un ambiente di lavoro gradevole e quindi una qualità di vita professionale di alto livello”, ha aggiunto Alessandro Zampella, Business Manager WTC Malpensa Airport.

Torna alle news