Fives Intralogistics presso il World Trade Center

07 marzo 2018

Fives Intralogistics, una delle eccellenze italiane nel settore intralogistico, apre una nuova sede presso il World Trade Center negli spazi realizzati ad hoc con la collaborazione dei nostri architetti.

Nata nel 1957, questa importante azienda progetta una vasta gamma di soluzioni intralogistiche adeguate a soddisfare tutte le necessità del settore: il gruppo conta oggi sedi in 30 paesi e circa 8.400 dipendenti.

Sono quindi oltre 60 anni che Fives progetta e fornisce soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di clienti sparsi in tutto il mondo basandosi sulla propria unica esperienza nello sviluppo di soluzioni pionieristiche ed innovative.

In Italia i team di progettazione lavoreranno ogni giorno in un luminoso ed elegante spazio al primo piano dell’Office Building 2 negli spazi progettati ad hoc con la collaborazione dei nostri architetti, e potranno usufruire anche dei numerosi servizi offerti dal World Trade Center Malpensa Airport: Fibra Ottica, Corporate Gym, Ristorante, Bar, Sale Meeting e Servizio Navetta in luogo dei mezzi pubblici.

SPI e Meccanica Prealpina

Il complesso processo di progettazione dei team di Fives sarà supportato dalla esperienza di due società specializzate e competenti per l’ideazione di soluzione intralogistiche: questo importante supporto da parte di personale e collaboratori altamente qualificati, ed in grado di dare concretezza e coordinare in modo integrale i progetti, sarà dato da SPI - Servizi per L'industria e da Meccanica Prealpina che opereranno in uno spazio immediatamente adiacente ed allestito ad hoc per questa esigenza.

E’ qui, che aggiungendo le loro conoscenze professionali a quelle dei team di Fives, l’idea originale verrà trasformata in un progetto tangibile e funzionale per arrivare ad un prodotto finale capace di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti in Europa ed in tutto il mondo.

Torna alle news